Provincia / Giugliano

Commenta Stampa

L'inziaitiva dell'amministrazione comunale

Giugliano: circo gratis per anziani e diversamente abili

Pianese: "Un momento di solidarietà"

Giugliano: circo gratis per anziani e diversamente abili
30/12/2010, 16:12


GIUGLIANO (Na) - L’Amministrazione Comunale in occasione delle festività natalizie intende offrire agli anziani ed ai cittadini diversamente abili, del proprio territorio la partecipazione gratuita allo spettacolo del Circo “OSCAR ORFEI” che si terrà il giorno 5 gennaio 2011 alle ore 17,30 presso il piazzale antistante il Parco Commerciale Auchan.
“E’ un momento di solidarietà importante – afferma Giovanni Pianese –poter essere vicino agli anziani e ai diversamente abili, condividendo uno spaccato di gioia con un evento che appassiona tutti, fin da piccoli, quale il Circo”.
Per poter partecipare all’iniziativa le persone interessate devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere residenti nel Comune di Giugliano in Campania;
- aver compiuto alla data della pubblicazione del presente avviso 65 anni d’età per gli uomini o 60 anni per le donne;
- per le persone diversamente abili è sufficiente la residenza nel Comune di Giugliano.
Le persone interessate in possesso dei requisiti suddetti potranno recarsi il giorno 5 gennaio 2011 alle ore 17,30 munite di un valido documento di riconoscimento direttamente all’ingresso del Circo “OSCAR ORFEI” presso il piazzale antistante il Parco Commerciale Auchan per accedere allo spettacolo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio del Segretariato sociale presso il Settore Welfare – Comune di Giugliano - via Aniello Palumbo ,2- tel. 0818956536.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©