Provincia / Giugliano

Commenta Stampa

Giugliano in Campania, Settore Welfare: vari appuntamenti per anziani, diversamente abili e bambini ospiti case famiglia


Giugliano in Campania, Settore Welfare: vari appuntamenti per anziani, diversamente abili e bambini ospiti case famiglia
03/01/2011, 16:01

Giugliano in Campania, 3 gennaio 2011 – L’Amministrazione Comunale nell’ambito delle attività promosse in favore degli anziani, dei cittadini diversamente abili e dei bambini ospiti di case famiglia, in occasione delle festività natalizie intende offrire momenti di aggregazione, di svago, crescita culturale e sociale. Nell’esposizione del proprio calendario di iniziative ha promosso per gli anziani una rassegna teatrale invernale articolata in 6 rappresentazioni, presso la sala Teatro Scuola Elementare I Circolo Piazza Gramsci. Ad ogni spettacolo possono partecipare gratuitamente n.50 anziani, in possesso dei seguenti requisiti: aver compiuto alla data di pubblicazione del seguente avviso, 65 anni di età per gli uomini e 60 anni d'età per le donne; essere residenti nel comune di Giugliano in Campania. Le persone interessate, in possesso dei requisiti suddetti, potranno prenotarsi presso il Settore Welfare - Servizio Segretariato Sociale, sito in Via A.Palumbo n°2, tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 12:00. In base alle prenotazioni si provvedere a stilare un elenco che sarà affìsso nell'atrio del Settore Welfare - piano terra. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00.
E' consentita la partecipazione ad una sola rappresentazione in base all'elenco redatto:

- Venerdì 7 Gennaio "Diario di un pazzo" con Flavio Bucci;
- Venerdì 14 Gennaio " Peppa Barra in concerto";
- Venerdì 28 Gennaio " Madama quatte solde" con Gloriana e Angelo Di Gennaro;
- Venerdì 4 Febbraio " Assolo" con Gino Rivieccio;
- Giovedì 10 Febbraio " Pazzo scatenato" con Peppe Iodice;
- Giovedì 3 Marzo " La valigia sul letto" con Eduardo Tartaglia e Veronica Mazza.


Altro appuntamento è previsto per la giornata del 4 gennaio alle ore 10 presso la sala Consiliare del Comune, dove saranno distribuiti ai bambini ospiti di case famiglia giocattoli, vestiti e dolci in previsione dell’epifania. Vi parteciperanno la D.ssa Rosaria D’Ausilio, l’Assessore Mario Delfino, la D.ssa Rosa Ariano. Il giorno 5 gennaio 2011 alle ore 17,30 si terrà lo spettacolo del Circo “OSCAR ORFEI” riservato agli anziani ed ai cittadini diversamente abili del territorio di Giugliano con ingresso è gratuito. Per poter partecipare all’iniziativa le persone interessate devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere residenti nel Comune di Giugliano in Campania;
- aver compiuto alla data della pubblicazione del presente avviso 65 anni d’età per gli uomini o 60 anni per le donne;
- per le persone diversamente abili è sufficiente la residenza nel Comune di Giugliano.
Le persone interessate in possesso dei requisiti suddetti potranno recarsi il giorno 5 gennaio 2011 alle ore 17,30 munite di un valido documento di riconoscimento direttamente all’ingresso del Circo “OSCAR ORFEI” presso il piazzale antistante il Parco Commerciale Auchan per accedere allo spettacolo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio del Segretariato sociale presso il Settore Welfare – Comune di Giugliano - via Aniello Palumbo ,2- tel. 0818956536.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©