Provincia / Giugliano

Commenta Stampa

Giugliano, Sindaco Pianese nomina nuovi dirigenti


Giugliano, Sindaco Pianese nomina nuovi dirigenti
15/01/2010, 09:01


GIUGLIANO - Cambio di Dirigenti al Settore Ambiente del Comune di Giugliano, al termine di mandato del Dott. PierAndrea Bentivoglio che ha svolto con dedizione e alta professionalità la sua opera. La nuova nomina di Dirigente del Settore Ambiente e ad interim anche le funzioni dirigenziali per la gestione del Programma Integrato Urbano – Più Europa viene conferita dal Sindaco Giovanni Pianese all’Avv. Gaetano Pizzuti.
L’Avv. Gaetano Pizzuti, professionista con grande esperienza nel settore ambiente è stato richiesto di fare fronte alla situazione di emergenza rifiuti che richiede una competenza specifica, sia in termini giuridici che in termini di gestione dell’ambiente, anche con proposte in termini di soluzione ad annosi problemi.
Gaetano Pizzuti, Avvocato Specialista, con lode, in “Diritto e Gestione dell’Ambiente”
• Iscritto nella banca dati Esperti della Pubbliche Amministrazioni (2009);
• Iscritto nell’elenco dei soggetti idonei a ricoprire il ruolo di Presidenti dei Parchi e delle Riserve Naturali Regionali della Campania (2009);
• Iscritto nella short list degli esperti dell’A.G.C. per le materie di competenza dell’Assessorato all’Ecologia, Tutela dell’Ambiente, Disinquinamento, Protezione Civile della Regione Campania Febbraio 2009 Project Manager del PIT “Parco del Matese” (2008);
• Project Manager del Progetto Integrato Rurale PIR: fà della tua terra una reggia – Comunità Montana Monte Maggiore (gennaio 2006 – dicembre 2008)
• Componente delle delegazione italiana al Summit Mondiale sullo Sviluppo Sostenibile di Johannesburg (2002);
• Master, summa cum laude, in “Scienze Ambientali (2004);
• Esperto in “Diritto, Finanza e Pianificazione Ambientale” (2003);
• Consulente di alta specializzazione, per 6 anni, del Presidente della Provincia di Caserta con lo sviluppo della progettazione integrata, anche per le aree protette.

Inoltre il Sindaco Giovanni Pianese, in virtù del vigente regolamento degli uffici e dei servizi, ha conferito per l’anno in corso le seguenti nomine:
- Ing. Vittorio Russo, Dirigente Opere Pubbliche, Servizi Cimiteriali, Espropri, Trasporti, Datore di Lavoro per la Sicurezza sul Lavoro. 
- Dott. Gerardo D’Alterio, Dirigente Gestione Risorse Finanziarie e Tributi, Economato e Patrimonio, Tributi ed Entrate Patrimoniali, Bilancio, Gare e Contratti.
- Dott.ssa Maria Galiani, Dirigente Personale e Affari Generali, Trattamento Economico Contributi e Pensionamenti, Elettorale, Stato Civile, Anagrafe, Educativi e Scolastici.
- D.ssa Ariano Rosa, Dirigente, Annona e Attività Produttive-Welfare, Coordinamento Piano di Zona Sociale ex L.328/00, Servizi ai Pubblici Esercizi e Artigianato ed Agricoltura, Servizi alle Imprese e al Settore Produttivo, Servizi Sociali Comunali, Servizi di Sostegno alla Persona, Servizi alle Aree Mercatali e al Mercato Ortofrutticolo. 
- Arch. Nicola Cinque, Dirigente, Assetto del Territorio, Sportello Unico dell’Edilizia, Urbanistica;

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©