Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Giustizia, Cesaro: “A Colangelo auguro serenità ed assicuro collaborazione”


Giustizia, Cesaro: “A Colangelo auguro serenità ed assicuro collaborazione”
03/05/2012, 15:05

“I miei complimenti a Giovanni Colangelo per il prestigioso incarico ricevuto. Gli auguro innanzitutto di poter sempre avere la giusta serenità per ricoprire il delicatissimo ruolo di responsabile di una delle procure più importanti e strategiche del Paese”.

Questo il messaggio del presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, al nuovo Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Napoli.

“Il ruolo della procura sul nostro territorio – ha aggiunto Cesaro – è fondamentale per poter garantire lo sviluppo e la vivibilità necessaria per un indispensabile rilancio di tutte le attività. Il lavoro è la prima emergenza anche perché deve poter svolgersi in condizioni di legalità e sicurezza. Nella lotta alla criminalità organizzata c’è anche questo e sono sicuro che Colangelo sarà capace di utilizzare gli opportuni strumenti per assicurare a Napoli ed alla sua provincia una nuova stagione di giustizia”.

“Da parte mia – ha concluso Cesaro - assicuro a Giovanni Colangelo un’ assoluta collaborazione e disponibilità, in uno spirito di continuità che, sotto la mia presidenza, ha sempre visto la Provincia affianco alla Procura di Napoli, dove agenti della polizia provinciale svolgono importanti funzioni di polizia giudiziaria”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati