Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Grumo Nevano, Grimadi: "La coalizione è coesa più che mai"


Grumo Nevano, Grimadi: 'La coalizione è coesa più che mai'
21/06/2011, 15:06

“La coalizione è coesa più che mai. Come in ogni cosa, vi sono stati dei tempi tecnici necessari a creare un gruppo di lavoro solido, compatto ma soprattutto disponibile e propositivo. Queste sono state le regole alla base della scelta degli Assessori che comporranno la mia Giunta.” Dichiara il Sindaco di Grumo Nevano Alessandro Grimaldi. “Mi sta a cuore ricordare ora più che mai che il nostro interesse, quello degli Assessori, dei Consiglieri e di ogni dipendente comunale è e sarà solo Grumo Nevano.
La Giunta che ho scelto non si dimentica del passato, guarda al presente e si proietta in ogni scelta verso il futuro. Ho chiesto fin da subito ai neo-assessori un impegno massimo e un’ampia collaborazione tra loro; ora più che mai non ci si può farsi trasportare in personalismi inutili e dannosi, mentre per il nostro paese è necessario una fase politica costruttiva che guarda ai problemi e li affronti in modo pratico e risolutivo.
Pertanto, ho varato una Giunta politica composta da validi professionisti, che hanno fin da subito risposto in modo positivo alla richiesta di collaborazione. Tale motivazione è alla base della scelta di un valido tecnico come l’Ing. Pasquale Iovine che si occupi di Personale, Pubblica Istruzione e Polizia Municipale e di giovane promettente come il Dott. De Santis con la delega ai Lavori pubblici, allo Sport e alla Manutenzione. Per le Politiche Sociali, Attività Produttive e Contenzioso la mia scelta è ricaduta su una persona di acclarata capacità ed esperienza come il Prof. Aldo Chiacchio, mentre per l’Urbanistica, l’Ecologia e l’Ambiente è stato delegato l’Arch. Antonio Chiacchio. Infine ho ritenuto affidare la delega al bilancio, le finanze e i tributi al Dott. Carmine D’Aponte a cui viene consegnato anche il ruolo di Vicesindaco, confermando la mia voglia di avviare un percorso di rinnovamento graduale della classe politica grumese. Infine,termina il neo-sindaco Grimaldi,ci aspettano dei momenti difficili ma di fronte ai quali il nostro impegno sarà massimo e costante.”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©