Provincia / Caserta

Commenta Stampa

I Rossi di Natale: un successo da 7000 calici di vino offerti

Le dichiarazioni di Tommaso de Simone

I Rossi di Natale: un successo da 7000 calici di vino offerti
21/12/2010, 21:12

CASERTA - Un successo di pubblico e consensi chiude in positivo la seconda edizione de “I rossi di Natale”, l’iniziativa avviata l’8 dicembre scorso con replica nei due week end successivi.
Oltre 7000 i calici di vino rosso offerti dai sommelier della Fisar (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori) al pubblico delle vie dello shopping di Caserta, Santa Maria Capua Vetere, e Aversa.
Nei calici, le eccellenze casertane della produzione vitivinicola di 19 aziende tra le più prestigiose del panorama nazionale, con postazioni di degustazione allestite in 11 negozi di Caserta, 11 di Santa Maria Capua Vetere, e 39 di Aversa.
“Un successo annunciato – sottolinea Tommaso de Simone, presidente della Camera di Commercio di Caserta – che supera le attese. Applaudo al lavoro svolto da Agrisviluppo che, con il presidente Marrandino e il suo staff, ha saputo connotare l’evento tra i più apprezzati della stagione. E accolgo con pieno convincimento le richieste di quanti sostengono la necessità di ulteriori appuntamenti con il “buon gusto” targato Terra di Lavoro. Sono certo che le edizioni de “I Rossi di Natale” saranno ancora tante, e che le vie dello shopping che se ne arricchiranno attraverseranno tante altre città della nostra provincia. Ritengo anche che il vino prodotto in Terra di Lavoro meriti vetrine di prestigio così come tutti gli altri prodotti d’eccellenza che la nostra terra vanta in Italia e all’estero”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©