Provincia / Arzano

Commenta Stampa

II edizione dello sport di Arzano: i giovani e la legalità

Lunedì 16 settembre, ore 10.30

II edizione dello sport di Arzano: i giovani e la legalità
14/09/2013, 11:39

ARZANO - Lunedì 16 settembre (ore 10.30) presso la sala conferenze dell’Istituto d’istruzione superiore “Don Geremia Piscopo di Arzano (Via Napoli 57/bis – Arzano), il sindaco di Arzano Giuseppe Fuschino presenterà alla stampa la seconda edizione della “Notte Bianca dello Sport” che quest’anno sarà incentrata sul delicato tema della legalità.
Tanti e di grandi rilievo gli ospiti della presentazione: Luigi Cuomo, presidente del Quarto Calcio; Antonio Trillicoso, giornalista e scrittore; Alfredo Ponticelli, medico e segretario del P.R.I Napoli; Gaetano Fedele, procuratore sportivo e fondatore della Fedele Management Academy; Tommaso De Vita, organizzatore della kermesse; Enrico Sangiovanni, presidente Avis Napoli 3; modererà l’incontro Gianluca Vigliotti, noto giornalista di Canale 34.
Saranno inoltre presenti rappresentanti di tante associazioni quotidianamente impegnate sul territorio come “Donne al sicuro”, Coordinamento Comitato Fuochi, Libera, Radio Siani, Generazione Giovani oltre ad esponenti della Croce Rossa e della Protezione Civile.
La scelta di una scuola, come location della conferenza stampa, non è affatto casuale. La presentazione si trasformerà in un vero e proprio dibattito che vedrà coinvolti direttamente i giovani a cui è rivolto il messaggio principale della “Notte Bianca”: SI alla legalità, NO alla camorra.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©