Provincia / Arzano

Commenta Stampa

II edizione notte bianca dello Sport di Arzano


II edizione notte bianca dello Sport di Arzano
20/09/2013, 16:59

ARZANO - Finalmente ci siamo! Domani sera (ore 20), presso la Villa Comunale di Arzano, partirà la seconda edizione della “Notte Bianca dello Sport”. Una kermesse molto attesa, che vedrà la provincia di Napoli protagonista.
L’edizione di quest’anno sarà incentrata sul tema della legalità e sulla lotta contro le mafie, un argomento delicato che verrà affrontato dai tanti ospiti presenti: Antonio Fuschino, sindaco di Arzano e promotore di questa manifestazione; Luigi Cuomo, presidente del Quarto Calcio; Antonio Trillicoso, autore del libro “Io Casalese; Lucio Iavarone, presidente del “Comitato Coordinamento Fuochi” e tanti altri esponenti della politica e della società civile.
La notte arzanese, ovviamente, sarà anche costellata da tanto sport e divertimento. Calcetto, Basket, Volley, Tennis e Fitness ( grazie alla palestra Galactica) saranno accessibili a tutti presenti, i giovani in particolare, che potranno anche partecipare gratuitamente a corsi di guida “responsabile” ed effettuare test medici di prevenzione. Grande spazio anche alla solidarietà con la presenza di due unità mobili dell’Avis e della associazione A.M.N.E.S.I.A. che da anni combatte contro il terribile morbo di Alzheimer.
Un grande sforzo organizzativo, quindi, portato avanti con abnegazione dall’associazione “Friends” e del suo presidente, Tommaso De Vita.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©