Provincia / Avellino

Commenta Stampa

Il 19 Dicembre inizieranno a Teora le assemblee itineranti degli Stati Generali dell’Alta Irpinia


Il 19 Dicembre inizieranno a Teora le assemblee itineranti degli Stati Generali dell’Alta Irpinia
13/12/2011, 17:12

Il 19 Dicembre inizieranno a Teora le assemblee itineranti degli Stati Generali dell’Alta Irpinia, movimento civico spontaneo e autonomo che nasce dalla volontà di unione dei Piccoli Paesi.

A Teora ci saranno i Sindaci, le associazioni di volontariato, gli studenti, i rappresentanti delle categorie sociali, in poche parole la società civile.

Si intraprenderà un nuovo cammino fatto di informazione e di solidarietà per assicurare la sopravvivenza e laripresa per lo sviluppo dei nostri paesi.

L’invito è di partecipare e di impegnarsi a diffondere questa iniziativa civica.

L’appuntamento è Lunedì 19 dicembre alle ore 15 in Largo Europa a Teora per una visita al centro e alle 16 presso la Sala Cine-Teatro per l’assemblea.

Intanto, considerato che è stata diffusa la notizia che dopodomani giovedì 15 dicembre vi sarà l’inaugurazione dell’Eliporto presso l’Ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, Sindaci e popolazione della costituente Assemblea hanno stabilito che si ritroveranno alle ore 10,30 presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale per una presenza critica e silenziosa; si ritiene che l’Eliporto possa essere una struttura migliorativa ma non sostitutiva del Pronto Soccorso. La popolazione dell'Alta Irpinia non può continuare ad essere espropriata di diritti civici vitali.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©