Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Il Card. Sepe con i giovani di Napoli e provincia


Il Card. Sepe con i giovani di Napoli e provincia
30/10/2013, 15:51

NAPOLI - Si prevede che saranno oltre mille i giovani della nostra Diocesi che, anche quest’anno, avranno la possibilità di vivere, nel segno dell’amicizia e della gioia, la festa del 1° novembre, festa della santità, con il Cardinale Crescenzio Sepe, al quale proporranno anche domande su questioni di grande attualità, vere  sfide che si trovano ad affrontare nella loro vita quotidiana.
Il “testimone” d’eccezione, sarà S. Agostino, autore della nota espressione "Canta e cammina", cui si è ispirato il Cardinale Sepe  nella stesura della sua ultima Lettera Pastorale,posta a fondamento e guida del percorso che la Chiesa di Napoli andrà facendo durante questo anno pastorale, che ha avuto inizio il 14 settembre scorso.
L'evento, al quale prenderanno parte anche il vescovo Ausiliare Mons. Lucio Lemmo, don Pasquale Incoronato, direttore dell’Ufficio diocesano della Pastorale Giovanile, Parroci e Sacerdoti,  si svolgerà, dalle ore 17 alle ore 20, a Villaricca, in Via Napoli, presso la Struttura Giovanni Paolo II.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati