Provincia / Portici

Commenta Stampa

Il Centro Sportivo Portici compie 5 anni di attività

La struttura targata Cesaro eccellenza nello sport

Il Centro Sportivo Portici compie 5 anni di attività
24/10/2013, 09:59

PORTICI - Il Centro Sportivo Portici, la struttura del Gruppo Cesaro inaugurata ad ottobre 2008, compie i suoi primi 5 anni di vita.
La struttura, finanziata e realizzata con la formula del project financing, ha ottenuto nel tempo eccellenti risultati, diventando un vero e proprio punto di riferimento per lo sport partenopeo.
Un ampio ventaglio di attività tra cui scegliere: nuoto, palestra, danza e fitness, al Wellness Club di via De Curtis ognuno è sicuro di trovare la risposta alle proprie esigenze.
Numeri da record, quelli ottenuti anno dopo anno, attraverso un’azione mirata a soddisfare le esigenze degli utenti, mettendo a disposizione tutta la professionalità e l’esperienza di uno staff esperto e qualificato. Da sempre attento alle esigenze dei più piccoli, il Gruppo Cesaro Sport ha, fin dal principio, organizzato lo Sport Village, il campo estivo ideato per assicurare ai tantissimi bambini iscritti un’estate all’insegna dello sport e del divertimento.
Una scuola nuoto federale F.I.N. (Federazione Italiana Nuoto) e F.I.N.P. (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico), l’ASD Nuotatori Campani che, con circa 2000 iscritti, dal 2009 sta facendo emergere piccoli talenti del panorama natatorio regionale.
Proprio la scorsa estate l’affermazione a livello mondiale grazie ad Emanuela Romano, atleta FINP di spicco dell’ASD, che al Mondiale Paralimpico di Montreal 2013 è salita per ben 3 volte sul podio facendo incetta di medaglie: un oro nei 50 mt stile libero, un argento nei 100 mt stile libero e un altro argento nella staffetta 4×50 stile libero.
Soddisfatto dei risultati raggiunti ad oggi Aniello Cesaro, presidente del Centro Sportivo Portici: “I numeri raggiunti in questi 5 anni sono, senza dubbio, un grande risultato.
Il Centro Sportivo Portici è sempre stato vicino alla propria utenza e la fiducia dimostrata nel tempo rappresenta la prova di un lavoro svolto in maniera perfetta. Il nostro impegno continuerà su questa linea: eccellenza nei servizi e nelle strutture, per offrire a tutti il meglio dello Sport.”

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©