Provincia / Caserta

Commenta Stampa

Il Commercialista digitale: L'Ordine di Caserta promuove un seminario


Il Commercialista digitale: L'Ordine di Caserta promuove un seminario
10/12/2013, 16:03

CASERTA - L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per (domani) mercoledì 11 dicembre un seminario dal titolo “Il Commercialista Digitale: l’evoluzione dei servizi e delle tecnologie informatiche”.
L’incontro è in programma dalle 15 alle 19 presso la sala convegni dell’Ordine in via Galilei 2.
Il presidente dell’Ordine Pietro Raucci ricorda che “nel corso del seminario si tratterà anche della nuova figura di Responsabile della conservazione sostitutiva (RdC), divenuta oggi, a seguito della obbligatorietà della Fatturazione elettronica per tutti i fornitori delle Amministrazioni dello Stato, una figura di grande rilievo e di attualità”.
Con il presidente Raucci, il consigliere delegato alla Commissione Information Tecnology dell’Ordine Antonio Carboni nonché la presidente della stessa Commissione Barbara Bonafiglia. Quindi, le relazioni di Emilio Tucci docente di Informatica del Diritto alla Sun, Vincenzo Tiby presidente Commissione Ict dell’Ordine di Napoli, Marco Leonetti responsabile formazione Visura Spa, Vittorio Cozzoni esperto di E-commerce.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©