Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Il Comune di Sorrento presenta la Junior Carta Giovani


Il Comune di Sorrento presenta la Junior Carta Giovani
30/05/2012, 17:05

Venerdì primo giugno, alle ore 19, presso la sala consiliare del Comune dei Sorrento si terrà la presentazione dell'iniziativa Junior Carta Giovani.
La card è gratuita, riservata a cittadini residenti a Sorrento, di età compresa tra i 15 e i 35 anni, e consente di ottenere agevolazioni e sconti, sull'intero territorio nazionale, in centinaia di esercizi commerciali, alberghi, cinema, musei, ristoranti, bar, discoteche.
Alla presentazione interverranno il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, il consigliere comunale delegato alle politiche Giovanili, Massimo Coppola e il rappresentante della cooperativa La Sorgente che cura la gestione della Junior Carta Giovani, Paolo Pane.
"Oltre alla non trascurabile valenza materiale mi piace sottolineare che la card è destinata a diventare il primo simbolo distintivo dei giovani della Città di Sorrento - spiega Coppola - Si tratta di un progetto destinato a durare nel tempo incidendo concretamente nella vita di centinaia di ragazze e ragazzi ed è per me motivo di grande orgoglio essere stato il promotore di questa iniziativa".

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©