Provincia / Casoria

Commenta Stampa

Il Sindaco Carfora vicino ai dipendenti della TNT

Società commerciale nel campo dei trasporti e logistica

Il Sindaco Carfora vicino ai dipendenti della TNT
04/07/2013, 09:15

CASORIA - Ennesima crisi, ennesima grana per la città di Casoria sul fronte occupazionale. Questa volta parliamo della società TNT società commerciale nel campo dei trasporti e logistica, su cui la grave crisi, potrebbe portare alla minaccia di ennesimi licenziamenti.

Viviamo un periodo difficile, dichiara il primo Cittadino di Casoria Enzo Carfora, questa è l’ennesima tegola per la città e per l’intero territorio, che vede e vive l’ennesima disfatta economica. Dopo la vertenza Carrefour, tutt’ora in essere, le decine di attività commerciali che in questi anni hanno chiuso i battenti, ci troviamo di fronte all’ennesimo caso, che potrebbe portare al licenziamento di diverse unità. Da parte mia continua Carfora e di tutta l’Amministrazione attiveremo tutti i canali necessari per evitare che in questo territorio ci sia un ulteriore aumento della disoccupazione, già a livelli tristemente elevati.

Al momento posso solo testimoniare la mia vicinanza e la mia solidarietà ai dipendenti della T.N.T con l’auspicio di aprire nelle sedi deputate, tavoli di confronto e di risoluzione del problema. Nelle prossime settimane la vertenza sarà monitorata e ci sarà la massima attenzione al caso in esame.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©