Provincia / Castellammare di Stabia

Commenta Stampa

Il sindaco Cuomo su terme

“Incontro positivo con Caldoro”

Il sindaco Cuomo su terme
11/07/2013, 13:23

CASTELLAMMARE DI STABIA - “E’ stato un incontro positivo e costruttivo”. Così il sindaco di Castellammare di Stabia, Nicola Cuomo, commenta il colloquio con il presidente della Giunta Regionale, On. Stefano Caldoro. “Stiamo cercando di individuare quali possibilità ci sono per il rilancio di Terme di Stabia - continua il primo cittadino stabiese - Durante l’incontro ho potuto verificare che il Governatore Caldoro è seriamente convinto dell’importanza del rilancio produttivo della nostra città e sono certo che sarà al nostro fianco in questa delicatissima fase”.

Durante l’incontro sono stati affrontati vari temi, ma soprattutto Fincantieri e Terme. “Il presidente Caldoro si è impegnato a mobilitare i due assessori Martusciello (Attività produttive) e Nappi (Lavoro), con l’obiettivo di individuare qualsiasi forma di sostegno, la più ampia possibile, per lo stabilimento termale di Castellammare” ha concluso il primo cittadino.

Nei prossimi giorni il sindaco Nicola Cuomo incontrerà proprio l’assessore regionale alle Attività produttive, on. Fulvio Martusciello. Successivamente anche l’assessore regionale al Lavoro, Severino Nappi, al quale chiederà di convocare la Cabina di Regia, al fine di coinvolgere anche tutte le organizzazioni sindacali.  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©