Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Si discute delle nuove iniziative dell'amministrazione

Il sindaco Secone incontra i cittadini


Il sindaco Secone incontra i cittadini
16/07/2010, 13:07

QUARTO - E' stato messo in calendario per martedì 20 luglio alle ore 18, il nuovo incontro tra il primo cittadino Sauro Secone e la cittadinanza. L'iniziativa segue quella messa in campo poco fa in via Santa Maria per discutere del nuovo assetto viario del centro storico quartese.
Presso la parrocchia Gesù Divin Maestro la fascia tricolore di Quarto, in sinergia con l'assessore ai Lavori Pubblici, Mario Bramante e alcuni consiglieri comunali, si confronterà con i residenti delle zone di via Caselanno, via Marmolito, via Seitolla e via Campana.
L'intento è discutere insieme del nuovo progetto per il collettore fognario e delle altre iniziative progettate dall'amministrazione comunale per quanto riguarda tale area del territorio di Quarto.
Prosegue dunque la politica del confronto messa in  campo dal sindaco Secone, a partire dallo scorso 17 marzo, mediante l'incontro fissato con i quartesi per discutere dei lavori del raddoppio dei binari.
"Questa è la prima uscita concreta da parte dell'amministrazione; si tratta sicuramente di un percorso che nasce per condividere i progetti, che stiamo attuando con tutta la cittadinanza. Da solo l'ente comunale non può farcela, bisogna unire le forze per andare avanti" aveva dichiarato Secone nel corso della prima riunione cittadina.

Commenta Stampa
di Tiziana Casciaro
Riproduzione riservata ©