Provincia / Salerno

Commenta Stampa

Il vicesindaco di Milano ad un convegno Pd di Agropoli


Il vicesindaco di Milano ad un convegno Pd di Agropoli
22/08/2011, 11:08

“Costruire il bene comune in un’epoca di crisi”, è il tema del convegno organizzato dal circolo del Partito Democratico di Agropoli, in programma mercoledì 24 agosto alle ore 19 presso lo storico Bar Nazionale in Piazza delle Mercanzie, al quale prenderà parte il vicesindaco di Milano, Maria Grazia Guida.

Oltre all’amministratrice lombarda, in questi giorni in vacanza nel Cilento, sua terra di origine, previsto l’intervento del sindaco di Agropoli, Franco Alfieri. A moderare il dibattito sarà Cristoforo Cappetta, presidente Pd Agropoli. Porterà i saluti il segretario del circolo agropolese Alberto Sorrentino.

«E’ un appuntamento importante – presenta l’iniziativa Alberto Sorrentino – per riflettere su temi di strettissima attualità legati alla crisi economica e agli interventi previsti dal governo nazionale e sul ruolo degli enti locali in questo particolare momento storico. Lo faremo con il vicesindaco di Milano, Maria Grazia Guida, originaria di Ogliastro Cilento, che ci onora della sua presenza e ci illustrerà la sua esperienza all’interno dell’amministrazione comunale lombarda, e con il sindaco della città di Agropoli, Franco Alfieri. Cercheremo di mettere a confronto due realtà diverse annullando le distanze tra nord e sud».

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©