Provincia / Nola

Commenta Stampa

All'interno del Vulcano Buono. Presente Montezemolo

Inaugurato a Nola il primo Ferrari Pit Stop Store


.

Inaugurato a Nola il primo Ferrari Pit Stop Store
09/12/2010, 15:12

 NOLA - Il primo "Ferrari Pit Stop", negozio dedicato ai tifosi del cavallino rampante è stato inaugurato a Nola (Napoli) nel Centro commerciale "Vulcano Buono".
Il negozio, primo al mondo, sarà seguito - ha annunciato il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo - da un bus della Ferrari che sarà presente ai gran premi di Formula uno ed ai concerti ed i grandi eventi. Ad inaugurare il "Pit Stop", insieme a Montezemolo sono stati il pilota collaudatore Giancarlo Fisichella, il presidente del Cis-Interporto Giovanni Punzo, ed il presidente della giunta regionale della Campania Stefano Caldoro.
Il Vescovo di Nola, Mons. Beniamino Depalma, ha benedetto la struttura.
Fisichella si è cimentato sui circuiti del simulatore Ferrari Virtual Academy, su cui poi si sono sfidati gli ospiti presenti. Lo store "Ferrari Pit Stop", di circa 900 mq è ispirato al mondo delle corse, con la riproduzione dei box Ferrari e arredi che richiamano le officine dei box. Il modulo di allestimento si compone di "cangurelli", le casse che accompagnano la squadra durante le trasferte dei Gran Premi. Il presidente della Ferrari, a margine della presentazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni di natura politica, sollecitando i numerosi imprenditori napoletani a scendere in campo per dare una mano alla città.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©