Provincia / Benevento

Commenta Stampa

in via del Pomerio 51 a Benevento

Inaugurato il comitato elettorale di Fausto Pepe


Inaugurato il comitato elettorale di Fausto Pepe
27/03/2011, 10:03

BENEVENTO - Il sindaco di Benevento Fausto Pepe ha inaugurato il proprio comitato elettorale, in via del Pomerio 51, in vista delle prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio.
Fausto Pepe, candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra, ha incontrato la stampa ed i cittadini illustrando le linee guida della prossima campagna elettorale.
Durante l'incontro, preceduto dalla benedizione officiata da don Nicola De Blasio parroco della chiesa di S. Modesto, Fausto Pepe ha ricordato come sia stata scelta quale sede del quartier generale la stessa di 5 anni fa. “Nel 2006 – ha detto il sindaco – ricoprivo la carica di consigliere comunale di opposizione, mosso nelle sue azioni dall'amore verso la propria città, caparbiamente all'opera per tentare di migliorarla. Oggi, dal nuovo modello di welfare cittadino alla trasformazione urbana, passando per il miglioramento della qualità della vita e la difesa del territorio, tanto è stato fatto. Il merito è soprattutto dei beneventani che con amore e passione vivono Benevento. Dobbiamo continuare ad impegnarci per difendere la città ed il Sannio su temi qualificanti come la sanità, i trasporti e la gestione regionale dei rifiuti. Allo stesso tempo va approntata una concreta azione di rilancio occupazionale”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.