Provincia / Nola

Commenta Stampa

IV Novembre: Festa dell’Unità e delle Forze Armate. Al Via i Festeggiamenti da Piazzolla di Nola


IV Novembre: Festa dell’Unità e delle Forze Armate. Al Via i Festeggiamenti da Piazzolla di Nola
03/11/2011, 16:11

Cominceranno da Piazzolla di Nola le celebrazioni per la Giornata dell’Unità d’Italia e delle Forze Armate previste in Campania da domani, venerdì 4 a domenica 6 novembre 2011.

L’evento di apertura della tre giorni si terrà nella piazza della popolosa frazione di Nola, che sarà intitolata al Caporal Maggiore Gaetano Tuccillo, caduto in Afghanistan il 2 luglio scorso, nei pressi del villaggio di Caghaz, non lontano dalla città di Bakwa, nel distretto di Farah.

L’appuntamento è per domani, venerdì 4 novembre 2011, a partire dalle ore 9.30, in via Costantinopoli a Piazzolla di Nola.

Alla cerimonia, nel corso della quale, i familiari scopriranno una lapide in memoria del loro congiunto, prenderanno parte il Dr. Andrea De Martino, Prefetto di Napoli, l’On. Stefano Caldoro, Presidente della Regione Campania, l’On. Luigi Cesaro, Presidente della Provincia di Napoli, l’Avv. Geremia Biancardi, Sindaco di Nola, il Generale Vincenzo Lops, Comandante del Presidio Militare Interforze e Mons. Beniamino Depalma, Vescovo di Nola.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©