Provincia / Torre Annunziata

Commenta Stampa

La cittadinanza oplontina pulisce la spiaggia di Rovigliano


La cittadinanza oplontina pulisce la spiaggia di Rovigliano
04/08/2010, 19:08

Una rappresentanza dell'Amministrazione comunale di Torre Annunziata, con alla testa il sindaco Giosuè Starita ha accolto l’invito lanciato dall’Associazione Madonna della Neve e da padre Luigi Rossi per la pulizia della spiaggia di Rovigliano in occasione della festa del 5 Agosto.

Di buon’ora, questa mattina, il sindaco seguito dagli assessori Cacace e Alfieri, i consiglieri Donadio, De Stefano, Alfieri, Langella, Di Capua e Izzo insieme ad alcuni dipendenti del Comune armati di rastrelli, secchi, buste e guanti, hanno ripulito gran parte dell’arenile di Rovigliano denominato “sette scogliere”. Dopo la prima giornata di ieri che ha visto la partecipazione di poche persone, questa mattina sono scesi quindi in campo direttamente i rappresentanti dell´amministrazione dimostrando sensibilità e attenzione agli stimoli che pervengono da parte della società civile.

Al temine della mattinata di pulizia, avvenuta alla presenza dei bagnanti, visibilmente sorpresi dalla presenza dei rappresentanti dell’amministrazione in versione ecologica, sono stati riempiti numerosi sacchi di materiali plastici, vetro e lattine che sono stati successivamente ritirati dagli automezzi della Multiservizi.
Intanto, nella giornata di domani, una nuova sorpresa attende i fedeli della Madonna della Neve: la nuova e bellissima edicola con l'immagine della Madonna su pietra lavica installata sulla spiaggia del Villaggio del Fanciullo. Una Madonna che guarda a ponente allungando il suo sguardo protettivo sulla città di Torre Annunziata.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.