Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

L’Amministrazione dona un casco a dodici giovani centauri: pubblicate le graduatorie


L’Amministrazione dona un casco a dodici giovani centauri: pubblicate le graduatorie
12/07/2011, 13:07

San Giorgio a Cremano, 12 luglio 2011 - Dodici giovani motociclisti sangiorgesi riceveranno un casco protettivo come premio per non aver commesso infrazioni al Codice della Strada negli ultimi mesi. È stata infatti pubblicata all’albo pretorio del Comune la graduatoria dell’iniziativa “Ti dono un casco”, lanciata dall’Amministrazione Comunale di San Giorgio a Cremano, guidata da Mimmo Giorgiano.

Il progetto “Ti dono un casco” rientra in una più ampia campagna di sensibilizzazione sull’importanza dell’utilizzo del casco rivolta ai giovani centauri sangiorgesi. I partecipanti al concorso sono stati giudicati da un’apposita commissione composta dal dirigente del settore Polizia Municipale e da due componenti dello stesso settore. Sono stati premiati i partecipanti più giovani e più virtuosi che non hanno mai ricevuto sanzioni per infrazione del codice della strada negli ultimi sei mesi. Nei prossimi giorni sarà organizzata una premiazione durante la quale i giovani motociclisti sangiorgesi riceveranno il loro meritato premio.

«La nostra iniziativa – spiega l’assessore alla Sicurezza Ciro Russo – è volta a sensibilizzare i giovani della nostra città ad una guida senza rischi ed al rispetto delle norme del Codice della Strada all’interno del programma “San Giorgio sicura” che ha già visto l’attivazione del nuovo sistema di videosorveglianza ed il progetto “street control”. Con “Ti dono un casco” dimostriamo ancora una volta come la nostra Amministrazione abbia come priorità la sicurezza.»

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©