Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

M5S ha occupato l'aula consiliare di S. Giorgio a Cremano


M5S ha occupato l'aula consiliare di S. Giorgio a Cremano
10/07/2013, 15:28

SAN GIORGIO A CREMANO - Il Movimento 5 Stelle di San Giorgio a Cremano ha da questo momento occupato l'aula del Consiglio comunale cittadino.

L'iniziativa è partita a seguito dell'ennesima seduta pubblica, fissata in data odierna, e scioltasi per mancanza del numero legale. Numerose le defezioni in aula in particolare quelle del Sindaco, del Vice Sindaco e di gran parte della Giunta. Anche le forze di opposizione hanno appoggiato la proposta partita dal Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle cittadino Danilo Cascone che dichiara: << Stamattina abbiamo assistito all'ennesimo spettacolo vergognoso di una Amministrazione comunale che fugge dalle proprie responsabilità. Il Consiglio comunale, organo sovrano eletto dai cittadini, è stato svuotato di ogni potere e significato. Ormai viviamo da mesi una situazione politica di stallo. Pertanto in questo momento abbiamo deciso di occupare, appoggiati dalle forze di Opposizione, la sala del Consiglio comunale per denunciare questo increscioso andazzo. Chiediamo dunque le dimissioni ad horas del Sindaco e dell'intera Giunta! >>.

In questo momento l'aula del parlamentino sangiorgese è occupata a tempo indeterminato da un gruppo di attivisti del Movimento 5 Stelle e dai Consiglieri comunali di opposizione.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©