Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

M5S San Giorgio a Cremano smentisce parte affermazioni


M5S San Giorgio a Cremano smentisce parte affermazioni
03/07/2013, 14:32

Il Movimento 5 Stelle San Giorgio a Cremano smentisce parte delle affermazioni contenute nei manifesti presenti in città del Partito Socialista Italiano di San Giorgio a Cremano. 
 
In primo luogo non sono stati i partiti del Centro Destra a sollevare la denuncia per il caso dei "pulmini fantasma" bensì il Movimento 5 Stelle.
In secondo luogo i fatti smentiscono quanto affermato dal PSI relativamente all'atteggiamento omissivo, da parte delle forze di opposizione, nel denunciare tale spreco. Difatti il caso è stato segnalato alla Procura della Repubblica, sottoscritto dai Consiglieri Cascone e Di Marco che ha anch'egli deciso di sottoscrivere l'esposto.
Infine smentiamo di aver introdotto troupe televisive all'interno del Palaveliero.
 
Danilo Roberto Cascone, Consigliere comunale M5S: "E' necessario fare chiarezza su quanto è apparso nel Manifesto del PSI. Il Movimento 5 Stelle è sempre molto attento agli sprechi ed è stato il primo a segnalare il caso "pulmini fantasma". Anche il Consigliere Di Marco, di opposizione, ha sottoscritto l'esposto presentato alla Procura, non si può quindi dire che l'opposizione abbia avuto un atteggiamento omissivo al riguardo. Infine si legge di una nota troupe televisiva introdotta da noi all'interno del Palaveliero, cosa che smentiamo categoricamente! Il mio invito alla Segreteria Locale, è di avere una effettiva conoscenza dei fatti, prima di fare certe dichiarazioni pubbliche."

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©