Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Manifestazione "Evviva Volla"

Praticò: Il nostro impegno a favore del territorio

Manifestazione 'Evviva Volla'
10/07/2013, 13:31

VOLLA - Domani mattina alle ore 11 si terrà la conferenza stampa sulla manifestazione “Evviva Volla”, promossa dall’Ascom di Volla, guidata da Rosa Praticò che fa riferimento alla Confcommercio Napoli – Imprese per l’Italia, presieduta da Pietro Russo.
 
“Vogliamo innalzare l’interesse e l’attenzione nei confronti del nostro territorio. La città di Volla deve saper fare la differenza, avvalendosi della possibilità data dai commercianti di mettere a disposizione promozioni e agevolazioni d’acquisto, che si mostrino vantaggiose per le famiglie e per giovani studenti”, ha detto Rosa Praticò presentando l’evento. “Ci si prefigge, insomma, un obiettivo: fare in modo che Volla abbia abilità ed ingegnosità tali per offrire opportunità maggiori rispetto ai Comuni limitrofi”.
Il progetto si avvale della collaborazione dell’associazione “Officine delle idee”. “Vogliamo costruire un’alternativa per i nostri ragazzi, che avranno la possibilità di accedere ad attività educative, quali sport e giochi di condivisione, in spazi aperti, per accompagnarli verso intrattenimenti e divertimenti più sani dei giochi virtuali”, ha aggiunto la Praticò. “I giovanissimi potranno cimentarsi nel Riciclo Creativo, durante il quale si avrà la possibilità di apprendere che da oggetti che abitualmente gettiamo via possono invece nascere creazioni interessanti,e ancora nella Sugar Art e in discipline sportive quali calcio e tennis”. Il direttore artistico della manifestazione è Peppe Accardo, ha collaborato alla realizzazione anche Maria Gabrielli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©