Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Marcianise Più su istituzione Compagnia dei carabinieri


Marcianise Più su istituzione Compagnia dei carabinieri
11/07/2013, 16:16

Per Marcianise Più sono molteplici i motivi di soddisfazione per il via ufficiale della Compagnia dei carabinieri su territorio cittadino. In primis, naturalmente, aver portato in città un numero maggiore di unità, circa 100 militari, che potranno lavorare meglio per garantire sicurezza ai cittadini di Marcianise così come degli altri comuni del circondario.

Durante la passata amministrazione fu il sindaco Tartaglione a volere fortemente l’istituzione di una  Compagnia dei carabinieri nella nostra città e ciò ha arricchito la presenza delle Istituzioni sul territorio.

E’ di qualche giorno fa il passaggio anche logistico dei militari dalla vecchia sede di via Marchesiello nella sede di viale XXIV Maggio. A nome dell’intero gruppo e dei neo eletti consiglieri comunali di Marcianise Più esprime la sua soddisfazione Antonio Tartaglione, ex sindaco e oggi coordinatore del gruppo Marcianise Più. ‘Siamo soddisfatti per la neo istituita compagnia dei carabinieri i quali d’ora in avanti ancora meglio potranno lavorare per la nostra sicurezza e sono altresì soddisfatto che in questi giorni è il sindaco De Angelis, anche lui sindaco di una maggioranza di centrodestra, ad aver visionato i nuovi locali che ospitano i militari. Colgo l’occasione per rivolgere i nostri auguri al capitano Nunzio Carbone che dirigerà la compagnia e per ringraziare, anche personalmente, l’allora comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Crescenzio Nardone, che si mostrò da subito disponibile nella strada intrapresa dalla nostra amministrazione e con il quale ho collaborato per raggiungere tale risultato che ha rappresentato un punto fondamentale del nostro programma’.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©