Provincia / Marigliano

Commenta Stampa

Mariglianella, premiazioni giochi anziani

Medaglie per tutti e coppe per i vincitori

Mariglianella, premiazioni giochi anziani
11/09/2013, 09:23

MARIGLIANELLA - Nel pomeriggio di venerdì 6 settembre 2013 presso la sede del Centro Sociale Anziani di Via Dante, l’ex Casa Comunale che accoglie varie realtà dell’associazionismo locale, sono state effettuate le premiazioni dei vincitori dei tornei di Tressette, Scopone e Bocce svolti nei giorni precedenti per animare le attività di fine estate a favore della terza età.
La cerimonia con la quale sono state assegnate medaglie a tutti i partecipanti e coppe ai vincitori è stata svolta dal Presidente del Centro Anziani, Giovanni Perroni, con il Consigliere comunale Domenico Ottaiano, delegato dal Sindaco Felice Di Maiolo alle problematiche degli anziani e l’Assessore allo Sporte e Spettacolo, Felice Porcaro.
Nel corso della settimana in Piazza “Ragazzi di Oggi”, in un clima di amichevole confronto i “ragazzi di ieri”, oggi soci Centro Sociale Anziani di Mariglianella, sono stati impegnati nelle attività sportive con le gare di qualificazioni per le fasi finali di Tressette, Scopone e Bocce.
Una volta concluse le finali i risultati hanno portato al riconoscimento dei primi classificati mediante l’assegnazione delle classiche. Ecco dunque i nomi dei festeggiati vincitori dei tre tornei: Vincenzo Ruocco e Domenico Toscano, per il Tressette; Emilio Consales e Pasquale De Micco per lo Scopone; Aniello Colucci e Pasquale De Micco per il gioco delle Bocce.
Alla cerimonia di premiazione il Presidente del Circolo Anziani di Mariglianella, Giovanni Perroni, ha ringraziato “tutti i partecipanti a questa iniziativa che è solo una delle tante che svolgiamo nel corso di ogni anno di attività, sempre con il massimo impegno e la più chiara trasparenza nella gestione di ogni aspetto della nostra vita associativa. Ringrazio l’Amministrazione Comunale per la costante vicinanza e l’affettuoso sostegno mentre ci apprestiamo, ora che abbiamo concluso positivamente questi tornei sportivi, al godimento delle cure termali”.
Il Consigliere Comunale delegato, Domenico Ottaiano, affiancato dall’Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro,  ha portato “il saluto del Sindaco, Felice Di Maiolo e di tutta l’Amministrazione Comunale al Presidente, Giovanni Perroni, ai soci del Centro Anziani, ai collaboratori ed a tutti i partecipanti dei tornei sportivi che durante il loro svolgimento hanno dato occasione di incontro e scambio intergenerazionale negli ampi spazi di Piazza ‘Ragazzi di Oggi’. E per tutto questo vi siamo grati perché così contribuite al benessere sociale e vi ponete come esempio educativo di serena convivenza nella tranquilla Comunità di Mariglianella”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©