Provincia / Torre del Greco

Commenta Stampa

Miss ciclismo: il 4 luglio al Poseidon

Unica tappa rassegna nazionale nel sud Italia

Miss ciclismo: il 4 luglio al Poseidon
01/07/2013, 13:05

TORRE DEL GRECO - Si accenderanno giovedì 4 luglio i riflettori sulla tappa campana di Miss Ciclismo. Il concorso di bellezza per aspiranti vallette del prossimo Giro d’Italia arriva a Torre del Greco, in quella che sarà l’unica sosta nel sud Italia dell’evento nazionale che da nove anni a questa parte elegge Miss Maglia Rosa.

In vista della finale nazionale, in programma a Brescia il prossimo mese di novembre con la consueta partecipazione di ospiti illustri del mondo dello sport e dello spettacolo, la lunga estate di Miss Ciclismo arriva in Campania grazie all’organizzazione del Team The Panthers, di cui è presidente locale Francesco Vitiello.

Giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 21.00, al Poseidon Eventi di via Benedetto Cozzolino sfileranno 20 aspiranti miss, in una serata di cultura, moda e spettacolo presentata da Tiziana Musarra e Salvatore Perillo.

Tre le sfilate previste per le concorrenti, per tre diverse categorie: costume, casual ed elegant. Ad ogni sfilata seguirà una votazione da parte della giuria, composta da rappresentanti del settore e sponsor aderenti all’evento, la quale avrà anche il compito a fine serata di decretare la vincitrice della tappa campana, che avrà accesso diretto alla finalissima di Brescia.

Ogni passerella sarà inoltre intervallata da momenti di spettacolo puro con la presenza del corpo di ballo della scuola Blu Caribe.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©