Provincia / Torre del Greco

Commenta Stampa

Miss Magma, domani sera alle 21 la tappa a Torre del Greco

Definita la finale: si farà a Ercolano a ottobre

Miss Magma, domani sera alle 21 la tappa a Torre del Greco
25/06/2013, 09:47

TORRE DEL GRECO - Il grande carrozzone di Miss Magma, la kermesse di bellezza organizzata come di consueto dall’associazione Nuova Arcadia presieduta da Luisa Serdonio, si rimette in moto. Domani, mercoledì 26 giugno, è infatti in programma la seconda tappa dell’edizione 2013 della rassegna. E il Magma gioca in casa, visto che la tappa è in programma a Torre del Greco, sede dell’associazione organizzatrice:
alle 21 infatti la passerella sarà montata al Posh club di via Montedoro. Una nuova occasione per vedere sfilare le bellezze provenienti da ogni parte della provincia di Napoli dopo il successo della prima tappa svoltasi a Volla. Un compito come al solito arduo per la giuria, che per l’occasione sarà guidata dall’attore e regista della sit-com “Fuori corso”, Ciro Ceruti. La serata sarà presentata come di consueto da Salvatore Perillo, affiancato quest’anno da Ida Fiore, che si è rivelata una straordinaria scoperta nel corso della tappa d’
esordio, che ha segnato per lei anche il debutto nella conduzione. La tappa torrese offre poi un’altra importante occasione alle partecipanti: le prime tre della serata al Posh, infatti, parteciperanno alla selezione del concorso nazionale “Un volto per il Giro d’Italia 2014”.
Fitto il calendario di impegni per Miss Magma: dopo la tappa torrese infatti la kermesse sarà il 30 giugno a Casalvelino, presso l'agriturismo l'Oasi del fauno e il 7 luglio a Visciano in piazza Vanvitelli, mentre il 17 luglio farà ritorno a Torre del Greco all’interno di “Omnia fiera”. Questa sarà anche l’
occasione di vedere nascere una collaborazione tra lo staff di Nuova Arcadia e la Minerva eventi che porterà alla realizzazione della finale all’interno della manifestazione “Ti sposo” di Ercolano che si terrà a ottobre al complesso Zeno.
Una finale che potrà fregiarsi anche della partecipazione di alcune ragazze provenienti dalla Lombardia, grazie a un accordo raggiunto tra Miss Magma e la Events magazine di Antonio Patruno. Accordo che porterà i responsabili di Miss Magma a realizzare sette selezioni nelle province di Milano e Varese tra luglio e settembre.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©