Provincia / Torre del Greco

Commenta Stampa

Miss Magma torna a giocare in casa con la quarta tappa

Mercoledì 17 luglio appuntamento serale

Miss Magma torna a giocare in casa con la quarta tappa
15/07/2013, 14:39

TORRE DEL GRECO - Torna a giocare in casa Miss Magma, la manifestazione organizzata dall’associazione Nuova Arcadia. La quarta tappa della kermesse di bellezza itinerante è infatti in programma a Torre del Greco mercoledì 17 luglio, con inizio fissato alle 21. Stavolta la passerella dove sfileranno le partecipanti al concorso sarà allestita all’interno di Omnifiera, la rassegna in corso di svolgimento negli spazi ricavati lungo viale del Commercio.

Una tappa quella di mercoledì che riporta il carrozzone Magma nella città dove ha la propria sede l’associazione Nuova Arcadia guidata dalla presidente Luisa Serdonio, dopo il successo fatto registrare in occasione dell’appuntamento svoltosi nelle settimane scorse al Posh di via Montedoro e che ha fatto registrare la vittoria della bella Naomi Buonomo. Come sempre, anche l’appuntamento di Torre del Greco sarà presentato dall’ormai affiatata coppia composta da Salvatore Perillo e Ida Fiore, sotto l’attenta regia di Giuseppe Di Salvatore (coadiuvato dall’aiuto Andreadomenica D’Urzo). Nel corso della serata prevista l’esibizione della Barock ensemble, mentre la sigla iniziale sarà cantata da Nunzio Casoria. Compito di guidare ciò che avviene sul palco è affidato a Lucrezia D’Urzo: “Siamo felici di tornare nella nostra città – afferma Luisa Serdonio – anche perché questa tappa sancisce di fatto l’avvio di una collaborazione con la Minerva eventi, collaborazione che ci porterà a organizzare a ottobre all’interno della rassegna ‘Ti sposo’ al complesso Zeno di Ercolano la finalissima della nostra rassegna”.

La tappa torrese segue quella svoltasi a Visciano e nella quale ha trionfato la bella Antonietta Della Cave, lo scorso anno tra le finaliste a Montecatini Terme di Miss Italia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©