Provincia / San Giorgio

Commenta Stampa

Movimento 5 Stelle San Giorgio: Operazione “Fiato sul Collo” conclusa con successo


Movimento 5 Stelle San Giorgio: Operazione “Fiato sul Collo” conclusa con successo
06/12/2012, 17:12

Nel consiglio del 4 dicembre si è discusso della proposta del Movimento 5 Stelle di riprendere le sedute consiliari.


Il primo intervento è del cons. Corsale, Capogruppo del PD, che dichiarava necessario riportare la discussione nuovamente in Conferenza dei Capigruppo rinviando l'approvazione (lo stesso Corsale abbandonerà l’aula al momento della votazione). 

Replica il nostro cons. Cascone: "La discussione già è avvenuta nelle opportune sedi, ora è giunto, a mio parere, il momento della definitiva approvazione". 

A seguito di successivi interventi di Longobardi (Udc) e Farina (IdV) che si dichiaravano favorevoli alla approvazione del suddetto regolamento si passava ai voti:

FAVOREVOLI:
Bellocchio, De Martino, Velotta, Longobardi A. (PD), Farina, Iacono (IdV), Esposito Sansone (Lista Civica Giorgiano), Lembo (Api), Marino (Sel), Gallo (Lista civica Di Marco), Di Giacomo, Di Marco, Sesto, Curcio (Alleanza dei moderati), Longobardi A. (Udc), Giordano (Udc).
Assenti: Russo, Marigliano, Criscuolo, Battaglia, Arpaia.

Votato all'unanimità.

Danilo Roberto Cascone: “Sono soddisfatto del voto all’unanimità. Quando diciamo che la nostra battaglia è soprattutto culturale, intendiamo questo. Sono felice di apprendere, quindi, che anche gli altri consiglieri abbiano compreso l’importanza di questa nostra proposta, volta alla massima trasparenza.”
Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©