Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Museo MAV, Cesaro: “favoriremo lo sviluppo delle realtà capaci di autosostenersi “


Museo MAV, Cesaro: “favoriremo lo sviluppo delle realtà capaci di autosostenersi “
16/11/2011, 14:11

"La Provincia di Napoli, attraverso il Mav, intende continuare il suo impegno di promozione storico-culturale dell’area vesuviana”. Lo ha affermato il Presidente della Provincia di Napoli parlando dell’inaugurazione di alcune nuove strutture virtuali del museo, che saranno presentate oggi ad Ercolano.
“L’innovazione tecnologica – ha continuato il Presidente Cesaro - è il frutto del lavoro di chi ha meritato la nostra fiducia e si continua ad impegnare affinché questo museo virtuale continui a stupire ed a raccogliere visitatori e cultori.
Negli anni passati abbiamo contribuito in maniera significativa a far nascere questo polo culturale. Oggi ci vogliamo impegnare per farlo crescere”.
“Ecco perché – ha ribadito il Presidente Cesaro - confermo che la Provincia di Napoli si sta adoperando per elargire propri fondi per ulteriori investimenti che puntano allo sviluppo di questa struttura. La nostra politica credo sia in linea con quello di cui oggi ha bisogno il nostro Paese. Tagliare tutto ciò che è improduttivo ed assistenziale per contribuire, invece, a favorire lo sviluppo delle realtà capaci di auto sostenersi”.
“Credo che questo sia il risultato – ha concluso Cesaro - di un corretto rapporto tra territorio e istituzioni, che vede nello sviluppo l’obiettivo primario da perseguire e raggiungere”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©