Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Nonno (PDL): Nugnes pianurese modello, ottima l’iniziativa

Napoli, il Comune ricorda Giorgio Nugnes


Napoli, il Comune ricorda Giorgio Nugnes
29/11/2010, 15:11

Il consigliere comunale del Pdl Marco Nonno, che stamani ha preso parte alla cerimonia del Comune di Napoli di intitolare l’aula multimediale del Palazzo di via Verdi a Giorgio Nugnes, già consigliere ed assessore comunale, dichiara quanto segue:

“Giorgio Nugnes è stato un Pianurese modello, il quartiere tutt’oggi lo ricorda per il suo continuo impegno nel difendere e valorizzare un territorio per decenni offeso e mortificato.
Giudico anche per questo motivo e non solo con grande favore l’iniziativa di stamani voluta dal Sindaco Iervolino che ha scelto di intitolare a Giorgio Nugnes l’aula multimediale comunale del Palazzo di Via Verdi. Con Nugnes ho condiviso nella buona e nella cattiva sorte comuni battaglie per difendere Pianura.

Oggi ricorrono due anni dalla sua prematura scomparsa: la città di Napoli ha l’obbligo morale e civile di non dimenticare il suo esempio e la sua figura, le sue iniziative e la sua attività, sempre protese a difesa di un quartiere strategico che troppi continuano a dimenticare e che, invece, come voleva anche e soprattutto Giorgio va difeso, riqualificato e valorizzato”.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©