Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Napoli, iniziano i lavori stradali di via Manzoni


Napoli, iniziano i lavori stradali di via Manzoni
24/09/2013, 16:24

NAPOLI - I lavori di rifacimento totale della pavimentazione stradale di via Manzoni e dei marciapiedi  nel tratto compreso tra via del Marzano e via Orazio inizieranno alle ore 19 di giovedì 26 settembre e si completeranno entro il 18 ottobre.
Per ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza  i lavori si svolgeranno solo nelle ore serali e notturne e precisamente dal lunedì al venerdì dalle ore 19 alle ore 6 del mattino  successivo.
I lavori verranno effettuati in varie fasi, ognuna delle quali riguarderà tratti stradali di circa 500 metri, che quindi saranno chiusi al transito solo per il tempo strettamente necessario allo svolgimento dei lavori.
Pertanto via Manzoni sarà regolarmente percorribile per intero ( compresi i tratti interessati dai lavori serali ) tutti i giorni dalle ore 6 alle ore 19.
Per garantire la migliore riuscita dei lavori è stato anche istituito un dispositivo temporaneo  di traffico dalle ore 19,00 alle ore 06,00 dal lunedì al venerdì : in quei giorni e in quegli orari è previsto il divieto di transito veicolare eccetto i veicoli dei residenti, di emergenza e soccorso ed il divieto di sosta permanente con rimozione coatta su entrambi i lati nel tratto di strada interessato dai lavori.
Attraverso il cantiere  sarà comunque garantito il transito delle linee ANM  C31 e C27 fino alle ore 21,30 oltre alla prima corsa del mattino successivo delle ore 5,30.
Lo rende noto in una nota l’ufficio stampa del Comune.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©