Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Napoli, Pentangelo incontra il nuovo prefetto Musolino


Napoli, Pentangelo incontra il nuovo prefetto Musolino
09/11/2012, 14:27

Visita del neo prefetto di Napoli, Francesco Antonio Musolino, alla Provincia di Napoli. Il prefetto è stato ricevuto a palazzo Matteotti dal presidente f.f. Antonio Pentangelo.

“L’incontro che ho avuto col prefetto Musolino è andato oltre l’ufficialità dell’appuntamento – ha affermato Antonio Pentangelo. Mi piace considerarlo più un confronto sulle modalità operative da adottare per il territorio in questa fase critica della vita del Paese.

L’intesa si è mostrata immediatamente reale ed il prefetto ha anche preso atto con estrema attenzione delle criticità che sta vivendo la Provincia di Napoli conseguentemente alle misure di spending review adottate dal Governo”.

“Ci siamo imposti - ha aggiunto il presidente Pentangelo - di perseguire obiettivi credibili e concreti e di mettere da parte il libro dei sogni. Ciò che preoccupa entrambi sono i temi che riguardano la pax sociale”.

“Su questo fronte, come per i problemi inerenti l’ambiente, la sicurezza, la scuola e la viabilità, la collaborazione fra la Prefettura ed il nostro ente sarà sempre costante e serrata” - ha concluso Pentangelo. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©