Provincia / Nola

Commenta Stampa

Nola, Dichiarazioni del Consigliere Cinzia Trinchese tra gli eletti al Congresso Provinciale Pdl Napoli


Nola, Dichiarazioni del Consigliere Cinzia Trinchese tra gli eletti al Congresso Provinciale Pdl Napoli
13/03/2012, 13:03

“Credo che questo risultato ottenuto sia un successo non solo mio ma di un’intera squadra. Ringrazio tutti gli elettori che, ancora una volta, hanno riposto piena fiducia in me”.

Con queste parole il consigliere comunale del Pdl bruniano, Cinzia Trinchese, presidente della Commissione consiliare permanente “Lavori Pubblici”, ha commentato l’esito che l’ha vista primeggiare al Congresso Provinciale del Pdl di Napoli con ben 764 preferenze.

“Come new entry metterò tutte le mie energie, ovviamente positive, al servizio del coordinamento provinciale per costruire insieme un progetto comune credendo nei valori e in chi li difende – ha continuato Trinchese –. Oggi il mio orgoglio più grande è vedere che la mia amata Città sia finalmente rappresentata nell’organigramma di Napoli. Un ringraziamento particolare va al senatore Nespoli che, sin dal primo momento, ha creduto in me e colgo l’occasione per esprimere i miei più sentiti e sinceri auguri non solo al neo coordinatore Cesaro ma anche al suo vice, il Senatore Pina Castiello. Con il mio ingresso farò in modo di rendere ogni cittadino protagonista assoluto del nostro territorio”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©