Provincia / Nola

Commenta Stampa

Nola. Le Associazioni brindano al Nuovo Anno


Nola. Le Associazioni brindano al Nuovo Anno
29/12/2011, 13:12

Brinderanno al nuovo anno cogliendo l’occasione per fare anche un bilancio delle attività svolte nel 2011. Sono le Associazioni della Città, chiamate a raccolta dal consigliere comunale dell’Ente di piazza Duomo Vincenzo Iovino per l’ormai consueto “brindisi di fine anno”.

L’appuntamento è per domani, venerdì 30 dicembre 2011, alle ore 19.00, presso la Chiesa dei S.S. Apostoli, in via San Felice. Alla cerimonia parteciperanno, oltre il consigliere Iovino, il Sindaco Geremia Biancardi, il Dirigente del Settore Beni Culturali, Giacomo Stefanile, consiglieri ed assessori.

“Un momento importante da vivere insieme – ha dichiarato Iovino –. Da sempre le Associazioni rappresentano un punto di riferimento per il territorio. Spesso non ci accorgiamo infatti dell’importanza degli organi culturali della nostra città che, promuovendo attività gratuite di alto livello, lavorano su più fronti, offrendo a tutta la cittadinanza dei servizi di qualità. A loro domani andrà il nostro più sentito “grazie” creando nel contempo anche un momento di confronto per l’ulteriore crescita del nostro vasto e prestigioso patrimonio”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©