Provincia / Nola

Commenta Stampa

Nola. Presentazione “Rendiconto Sociale 2010 per il Consigliere ed il Cittadino”


Nola. Presentazione “Rendiconto Sociale 2010 per il Consigliere ed il Cittadino”
02/01/2012, 14:01

Sarà presentato martedì 3 gennaio 2012, alle ore 10.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città, il “Rendiconto Sociale 2010 per il Consigliere ed il Cittadino”, documento con il quale, come si legge nella direttiva del Ministro della Funzione Pubblica, “l’Amministrazione riferisce, a beneficio di tutti i suoi interlocutori privati e pubblici, le scelte operate, le attività svolte e i servizi resi, dando conto delle risorse a tal fine utilizzate, descrivendo i suoi processi decisionali e operativi”.

Oltre al Sindaco Biancardi, saranno presenti il Vice Sindaco De Lucia, gli Assessori alle Finanze ed al Personale, Russo e Parisi, il Segretario Generale Montazzoli, i Dirigenti di Settore, Cutolo e Santaniello e il Presidente del Nucleo di valutazione Scotti.

“Il documento che presentiamo – ha affermato il Sindaco Geremia Biancardi –, ci auguriamo, venga apprezzato per la chiarezza di esposizione e l’ambizione nei suoi elevati intenti comunicativi. L’obiettivo è quello di fornire a chiunque abbia a cuore le sorti della nostra realtà, quelle notizie di natura finanziaria, sociale e culturale, difficilmente rintracciabili negli altri documenti ufficiali di rendiconto”.



Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©