Provincia / Nola

Commenta Stampa

Nola, Sportello “Informagiovani”: Note dell’Assessore Parisi


Nola, Sportello “Informagiovani”: Note dell’Assessore Parisi
24/05/2011, 13:05

“Non stiamo chiudendo niente, anzi, stiamo riorganizzando lo Sportello Informagiovani per potenziarlo”, è quanto ha affermato l’Assessore al Personale Luciano Parisi, in risposta alla lettera aperta inviata all’Amministrazione comunale, dai vecchi addetti al servizio.

“Lo sportello, così com’era, non aveva ragione di esistere e per questo abbiamo deciso non di cancellarlo, ma di ristrutturarlo e riorganizzarlo profondamente, con tutta una serie di iniziative per poter offrire sempre maggiori opportunità di rapporti con la Regione e lo Stato e soprattutto, più servizi di ulteriore qualità per i giovani.

Per quanto concerne i trasferimenti – ha poi continuato Parisi – sono stati effettuati nel pieno rispetto della normativa vigente, con tanto di delibera di Giunta. Tutte le attività d’informazione sono state svolte. Nel mentre verrà sviluppato il nuovo “Informagiovani”, sarà assicurato un adeguato e qualificato presidio, realizzando anche delle sinergie che consentiranno di risparmiare sui fitti di alcuni locali. Inoltre, le risorse in mobilità sono necessarie a ricoprire dei vuoti nella pianta organica comunale, determinata dal naturale pensionamento di alcuni dipendenti ed era un’azione non più rinviabile”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©