Provincia / Area Flegrea

Commenta Stampa

Concorso di Bellezza: tutte vincitrici

Oasi Sea Village, son tutte miss


Oasi Sea Village, son tutte miss
26/07/2010, 23:07

BACOLI  - Miss Oasi 2010 ora c’è. O meglio ci sono. Son due, una teenager e l’altra ventenne.
Per la categoria delle più piccole ha conquistato la fascia più ambita Porcelli Lucia. Poco più che 17enne, bionda, occhi chiari,  residente a Giugliano, studentessa di un istituto professionale, ha portato in passerella una bellezza naturale e semplice, tale da conferirle il premio.
Le altre due miss oasi teen-ager sono invece sono Anna Garofalo, 15 anni, e Tanzillo Rosaria, 17 anni,  rispettivamente secondo e terzo posto.  
Allo stesso girone appartenevano altre 9 splendide ragazze: Cuciniello Federica, Vecchioni Nadia, Fierro Chiara, Di Gennaro Flavia, Finaldi Marika, Tanzillo Angela, Izzini Sara, Mollo Carmen, Rosa Arianna,
Categoria “adulte”: è stata incoronata miss Oasi 2010  Pezzella Rosa, con il numero 15. In passerella con il suo numero costume rosa, ed abito da sera azzurro, l’estetista abbronzatissima del lido del Fusaro, non poteva che essere lei la Miss.
Ha fatto sfilare tutta la sua sensualità ed armonia, abbinati al fascino dei suoi venti anni,  e all’innata bellezza che ha sfoggiato con grazia ed eleganza. Al secondo posto c’è stata invece Sarracino Mari, 21enne, scettica nell’indossare il numero 17 che invece si è dimostrato portarle fortuna.  Al terzo posto c0è stata invece Giorgio Serena con il numero 20. Le altre in competizione per questo gruppo sono Di Stasio Anna, Errico Maria, D’Agostino Rossella, Calvanico Simona,  Calvanico Simona,  Gala Fannny, Giorgio Serena e Vikolova Valaeria.
Altre due importanti fasce sono state attribuite nel corso delle serata. Una, miss simpatia, è andata a Rosa Arianna, 16 enne, che ha sfilato con il suo grazioso occhialino, sapendo rubare sorrisi a tutti. L’altro titolo, miss Eleganza, è andato a Calvanico Simona che ha sfilato in un principesco abito nero.
La giuria che ha votato le vincitrici era composta dal soprano Pina Mottola, dalla modella Mary Cante (che ha sfilato nel corso della serata), dalla giornalista Elisabetta Froncillo, dal docente Giammarco Improta e dal talent scout Marco Barraco dell’agenzia Speedy-art di Roma. Ospite d’eccezione l’attore romano Giancarlo Del Monte, co-protagonista della nuova serie “Il commissario Rex”.
A presentare la serata la bella Maria Pia Migliaccio, organizzatrice dell’evento, che ha omaggiato la platea esibendosi in veste canora. Al suo fianco come valletta Giulia Catuogno.
Un ringraziamento particolare alla fine della serata è stato rivolto ai titolari del lido Oasi che hanno permesso la realizzazione della sfilata e a tutti i tecnici audio e luci.
Un appello è stato trasmesso lungo tutto l’arco della serata: divertimento e bellezza, come armonia della persona con l’ambiente circostante, sgombrando dalla mente canoni come magrezza assoluta, altezze inverosimili.
Una prima esperienza per moltissime che, soddisfatte dell’evento, hanno poi confermato “Non è che l’inizio”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©
LE ALTRE FOTO.