Provincia / Torre Annunziata

Commenta Stampa

Parcheggia la propria auto per rubarne un altra: preso


Parcheggia la propria auto per rubarne un altra: preso
28/02/2010, 10:02

Giovanni MONTELLA, 31enne con pregiudizi di Polizia, è stato arrestato, nella notte, dagli agenti del Commissariato di P.S. di “Torre Annunziata”, perché responsabile del reato di furto.
Un automobilista, approfittando d’essere solo in strada, visto l’ora tarda, è disceso dalla propria autovettura, una Ford Fiesta, lasciandola le chiavi inserite con il motore acceso, per comprare una bibita in un bar ubicato nei pressi di un distributore di carburanti, in corso Umberto I a Torre Annunziata
Una leggerezza la sua che gli è costata cara visto che, qualche secondo dopo, il malcapitato ha notato un individuo mettersi alla guida della sua auto ed allontanarsi a tutta velocità.
Immediato l’intervento della Polizia che, a seguito di accertamenti è riuscita a risalire al responsabile.
Una tuta sportiva con giacca bianca e maniche scure è il dettaglio che è rimasto ben impresso nella mente della vittima.
Un dettaglio che, poco più tardi, è servito agli agenti per incastrare MONTELLA.
Il ladro, infatti, aveva parcheggiato la sua autovettura nell’area antistante il distributore di carburante, per impossessarsi della clio.
MONTELLA, vistosi scoperto, ha ammesso le sue responsabilità rivelando ai poliziotti dove aveva parcheggiato l’auto appena rubata.
Gli agenti hanno sequestrato la tuta indossata per commettere il furto, descritta minuziosamente dalla vittima in sede di denuncia.
Stamani, processato con rito per direttissima, è stato condannato a 6 mesi di reclusione, pena sospesa, oltre al pagamento di €.140 di multa.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©