Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Pari Opportunità: Protocollo d’Intesa tra Provincia di Napoli e Comune di Torre Annunziata


Pari Opportunità: Protocollo d’Intesa tra Provincia di Napoli e Comune di Torre Annunziata
07/01/2013, 15:16

“In questo periodo difficile per la nostra economia e in particolare per l’occupazione femminile, la firma di questa intesa vuole essere un’ulteriore tappa del percorso già avviato dal mio assessorato in altri comuni per promuovere, tramite gli strumenti che la Provincia dispone, e per indirizzare le donne del nostro territorio all’imprenditorialità femminile”.

Lo ha affermato l’assessore alle pari opportunità della Provincia di Napoli, Giovanna Del Giudice, dopo aver sottoscritto, insieme con il vicesindaco con delega alle Pari opportunità, Ciro Alfieri, il protocollo d’intesa per l’imprenditoria femminile tra la Provincia di Napoli e del Comune di Torre Annunziata.

“L’accordo tre le due amministrazioni  - ha aggiuntola Del Giudice- prevede un percorso di orientamento tramite lo ‘Sportello Donna’  per inserire le donne nell’economia reale, e lo scambio di esperienze maturate per lo sviluppo locale e la promozione d’impresa”.

“Sono convinta che sostenere queste iniziative sia un modo concreto per affrontare e contribuire a migliorare la condizione economica e sociale delle donne, a beneficio di tutta la nostra comunità” – ha concluso l’assessore Del Giudice. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©