Provincia / Caivano

Commenta Stampa

Parte Caivano Moda, tre giorni di sfilate, musica e cabaret

Domenica arriva Stefano De Martino, fidanzato di Belén

Parte Caivano Moda, tre giorni di sfilate, musica e cabaret
20/06/2013, 15:53

CAIVANO - Sarà Stefano De Martino del programma “Amici”, fidanzato di Belén Rodriguez, l’ospite d’onore dell’undicesima edizione di “Caivano Moda Event”, kermesse ideata da Michele Trasparente, diventata ormai un appuntamento fisso annuale dedicato alla moda e allo spettacolo, ed organizzata dall’associazione “Vivi la città” con il patrocinio del Comune di Caivano e in collaborazione con l’associazione  degli imprenditori Aicast Imprese Italia.

La tre giorni si terrà presso l’area del mercato comunale di via Fratelli Rosselli, con ingresso gratuito, da domani, venerdì 21 Giugno a domenica 23 Giugno. Tutti i giorni saranno presenti, (dalle 18 alle 23, domenica anche dalle 10 alle 13) stand espositivi degli esercenti, oltre al villaggio del divertimento per i bambini con animazione e gonfiabili giganti.

Domani si inizia con un galà dedicato al ballo, con la scuola “Femi Dance” e la partecipazione di Luca Sepe e del dj Gigi Soriani, a partire dalle ore 20. Durante la manifestazione saranno premiati  dall'Aicast alcune aziende caivanesi che si sono particolarmente distinte per la loro attività, fra cui l’Antico Fornaio, che per i 50 anni di attività (1963-2013) riceverà una medaglia d’oro.

Sabato 22 Giugno, serata mista di musica (con gli Eclipse, gruppo emergente locale, e cabaret (grazie alla presenza sul palco di “Caivano Moda” dei comici del film “Benvenuti al Sud”, Salvatore Misticone, alias “Capece o’ Postamat”, in compagnia di Francesco Albanese). Il clou della manifestazione, domenica 23 Giugno. Dalle 20, consueto gran galà di moda con modelli e modelle professionisti, che sfileranno con i migliori abiti e accessori forniti dai commercianti locali. Prevista anche l’esibizione di Tommaso Marzano, alias “Doppia B”, il rapper che porta in giro il progetto “Odiati ma fieri” contro i roghi tossici che avvelenano l’aria a Caivano. A fine sfilata, in passerella salirà Stefano De Martino, compagno della notissima show-girl argentina Belén Rodriguez.

“Con questa manifestazione metteremo in risalto anche le cose positive di Caivano”, spiega il direttore artistico dell’evento Michele Trasparente, che parla di “tre giorni in cui sarà possibile divertirsi senza spostarsi, come spesso capita, dalla propria città. Anzi – afferma - Caivano Moda attrarrà persone provenienti da tutta la provincia”. Ne è convinto anche il Presidente dell’Aicast provinciale, Felice Califano, che sottolinea l’importanza della manifestazione “nata per rilanciare le attività produttive della zona”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©