Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Partecipate: Biagio Giliberti nominato nuovo amministratore unico dell’ASUB


Partecipate: Biagio Giliberti nominato nuovo amministratore unico dell’ASUB
05/06/2012, 16:06

Il presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, ha firmato oggi il decreto per la nomina del nuovo amministratore unico dell’ ASUB, società partecipata della Provincia di Napoli per i servizi in house.
Il nuovo amministratore unico dell’ ASUB è il dott. Biagio Giliberti, già amministratore unico della SIS, altra partecipata della Provincia di Napoli .
“La nomina del prefetto Giliberti – ha detto il presidente Luigi Cesaro - risponde ad un doppio criterio. Sia di abbattimento dei costi ma soprattutto come riconoscimento dei risultati ottenuti nella gestione della nostra partecipata SIS.
Sotto l’amministrazione del dott. Giliberti, infatti, per la SIS abbiamo registrato in pochi mesi significativi passi avanti per il raggiungimento degli obiettivi posti alla base di un ferreo piano industriale”.
“Anche l’ASUB – ha aggiunto Cesaro – ha bisogno di un’analoga azione di risanamento e di rilancio, e l’esperienza maturata nel campo da Biagio Giliberti credo sia una garanzia sia per i conti dell’amministrazione quanto per la tranquillità dei lavoratori che, specie in questo tormentato periodo storico, debbono apprezzare tutti gli sforzi che stiamo compiendo per il mantenimento degli attuali livelli occupazionali ”.
Biagio Giliberti ha 68 anni. E’ stato nominato amministratore unico della SIS il 30 gennaio 2012. Nel periodo tra il marzo 2008 e giugno 2009 è stato commissario della Provincia di Caserta. Precedentemente è stato questore a Potenza, Trieste, Pescara, Catanzaro, Reggio Calabria e Catania. Ha ricoperto anche gli incarichi di direttore interregionale della Polizia di Stato in Sicilia e Friuli Venezia Giulia.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©