Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Partita Napoli-Borussia, vasta operazione contro parcheggiatori abusivi ed ambulantato


Partita Napoli-Borussia, vasta operazione contro parcheggiatori abusivi ed ambulantato
19/09/2013, 13:38

NAPOLI - Una vasta operazione di controllo del fenomeno del parcheggio e dell' ambulantato abusivo è stata condotta in occasione della partita Napoli-Borussia: l'operazione è stata coordinata dal vice comandante del corpo della Polizia Municipale di Napoli Ciro Esposito, con il capitano Giuseppe De Martino, che ha messo in campo circa 130 agenti della Polizia locale soprattutto attorno allo stadio S. Paolo.
L’operazione ha portato alla identificazione ed allontanamento di 52 parcheggiatori abusivi con conseguente sequestro dei proventi per l’illecita attività pari ad euro 4500,00.
Sono stati anche effettuati 22 sequestri amministrativi per migliaia di pezzi per vendite varie non autorizzate anche di bevande in cattivo stato di conservazione e dannose per la salute pubblica .
Il dispositivo di traffico, tenuto anche conto della eccezionale presenza di tifosi, ha funzionato molto bene - commentano da Via de Giaxa- e la Polizia Municipale, che è stata attenta anche al controllo dei tifosi ospiti, non ha evidenziato, anche qui, particolari criticità grazie anche alla grande corretteza delle due tifoserie.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©