Provincia / Caserta

Commenta Stampa

PDL Caserta, scelti candidati sindaco di Maddaloni e San Felice a Cancello


PDL Caserta, scelti candidati sindaco di Maddaloni e San Felice a Cancello
30/03/2013, 11:26

CASERTA Il coordinamento provinciale di Caserta ed il coordinamento regionale del Popolo delle Libertà hanno ratificato le designazioni per i candidati a sindaco pervenute dal territorio, relativamente ai Comuni di Maddaloni (CE) e San Felice a Cancello (CE). Si tratta dell’architetto Rosa De Lucia (Maddaloni) e dell’imprenditore Carmine Palmieri (San Felice).  A darne notizia il Sen. Vincenzo D’Anna (Pdl), presidente nazionale di Federlab Italia (l’associazione dei laboratoristi d’analisi), incaricato di sovrintendere, nei due Comuni casertani, alla formazione delle liste per  il rinnovo dei civici consessi.

Nel Pdl è forte il convincimento che tali designazioni possano senz’altro garantire l’aggregazione delle forze di centrodestra con ottime probabilità di vittoria nei due grossi Comuni di Terra di Lavoro chiamati alle urne.

I candidati Rosa De Lucia e Carmine Palmieri saranno presentati ai media con un conferenza stampa tenuta dal coordinatore provinciale del Pdl casertano, Sen. Pasquale Giuliano, e dal vice coordinatore, On. Angelo Polverino, che si terrà la prossima settimana, subito dopo le festività pasquali.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©