Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Pollena Trocchia, al via l'evento "GO! Giovani e occupazione"


Pollena Trocchia, al via l'evento 'GO! Giovani e occupazione'
12/12/2013, 12:12

POLLENA TROCCHIA - Il Forum dei giovani, in qualità di promotore della ricerca in materia di politiche sociali e di rappresentante dei bisogni e delle esigenze dei giovani, organizza col patrocinio del Comune e del Forum Regionale della Gioventù, l' evento ''GO! Giovani e occupazione.
L' incontro, che si terrà Venerdì 13 dicembre alle ore 18 presso il ''Surya'', involgerà i temi di welfare e occupazione e si articolerà in due dibattiti.
Sono previsti i seguenti interventi: Francesco Pinto, sindaco di Pollena Trocchia; Pasquale Fiorillo, assessore alle Politiche sociali e giovanili presso il Comune di Pollena Trocchia; Mariangela Spadaro, responsabile Informagiovani distretto 33; Irene Passarelli, presidente Forum dei giovani di Pollena Trocchia il secondo avrà una connotazione extraterritoriale e vi parteciperanno: Francesco Silvestre, presidente del Forum Regione Campania; Francesco Corvino, presidente commissione Sport – Forum Regione Campania; Emanuele Bifaro, Fratelli d' Italia; Antonella Pepe, Giovani Democratici.
A seguire lo spettacolo del cabarettista Luca Sepe e le esibizioni di due band emergenti del Vesuviano.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©