Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Pollena Trocchia,I edizione del bookcrossing


Pollena Trocchia,I edizione del bookcrossing
18/10/2013, 12:05

POLLENA TROCCHIA - Il Forum dei giovani di Pollena Trocchia organizza per domenica 27 ottobre 2013, la prima edizione del BookCrossing del paese, lo scambio dei libri per adulti, ragazzi e bambini.
L' evento si svolgerà contestualmente alla ''fiera dell' artigianato e del baratto'' in via Esperanto e mira a creare momenti di aggregazione all' insegna della lettura.
Tutti coloro che amano leggere e desiderano condividere con altri la propria passione possono portare libri da casa e scambiarli gratuitamente. Libri di ogni genere arricchiranno una vetrina culturale aperta ad ogni fascia d' età: romanzi, saggi, gialli, fantascienza, storia, italiano, libri per bambini e tanto altro.
L'idea è quella di creare un appuntamento fisso per i book crosser che caratterizzi il nostro territorio e ne contribuisca alla crescita.
“Sono soddisfatto per l’impegno che i componenti del direttivo del Forum dei Giovani stanno profondendo a favore del territorio – ha commentato l’assessore Pasquale Fiorillo – Mi auguro che continuino su questa strada con iniziative che siano occasione di aggregazione e crescita”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©