Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Pompei. Commemorazione dei defunti: trasporto pubblico gratuito nei giorni 1 e 2 Novembre


Pompei. Commemorazione dei defunti: trasporto pubblico gratuito nei giorni 1 e 2 Novembre
28/10/2011, 13:10

Nelle giornate di Martedì 1 e Mercoledì 2 Novembre sarà possibile viaggiare gratuitamente sugli autobus della rete urbana di Pompei.
L'Amministrazione Comunale ha infatti deciso di offrire un servizio di trasporto pubblico gratuito per agevolare gli spostamenti in città e soprattutto da e verso il cimitero, meta designata di queste giornate dedicate alla commemorazione dei defunti.
L'Amministrazione comunale invita, pertanto, i cittadini ad utilizzare il trasporto pubblico urbano per non congestionare la zona del cimitero.

Verrà, inoltre, assicurata gratuitamente una corsa supplementare, senza interruzione, di andata e ritorno da Piazza Bartolo Longo e per il cimitero nei seguenti giorni ed orari:
Giorno 01 Novembre dalle ore 7.30 alle ore 17.00
Giorno 02 Novembre dalle ore 7.30 alle ore 17.00

“Abbiamo inteso – spiegano il Sindaco Claudio D'Alessio e il Consigliere Comunale con l'incarico ai trasporti Alfonso Conforti – offrire un servizio di pubblica utilità ai cittadini, in particolar modo gli anziani. Invitiamo i cittadini a lasciare le automobili in garage e utilizzare i mezzi pubblici”.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©