Provincia / Napoli

Commenta Stampa

Pompei si prepara per la Bit di Milano 2011


Pompei si prepara per la Bit di Milano 2011
10/02/2011, 17:02

Prende forma la Borsa Internazionale del Turismo, (BIT di Milano dal 17 al 20 febbraio 2011), e l'Amministrazione Comunale ha messo in moto la macchina organizzativa in vista di dell’importante “vetrina” mondiale che permette a domanda ed offerta di incontrarsi e concludere trattative importanti che si traducono, poi, in presenze turistiche.
Quest'anno la Città di Pompei, da sempre presente e tradizionalmente punto di forte richiamo alla BIT, parteciperà unitamente alla Soprintendenza Archeologica di Napoli e Pompei e il Santuario della Beata Vergine del Santissimo Rosario, per coniugare le eccellenze pompeiane.
Il turista, sempre al centro dell’attenzione, ha bisogno di punti di riferimento unici che diano risposte immediate alle varie richieste.
Il Sindaco Claudio D'Alessio: “E' un evento di grande rilevanza tale unità di intenti tra Comune, Soprintendenza e Santuario, che insieme voleranno alla Bit di Milano. L'unione è finalizzata alla presentazione nei dettagli di questo nostro straordinario territorio, che è brand di successo e richiamo per l’intero territorio regionale”.
Per l’occasione sarà possibile avvicinarsi alla Città di Pompei anche in maniera innovativa grazie alla rete wi-fi e i pannelli informativi che renderanno ai turisti una presenza in città più gradevole. Le premesse per una grande BIT a favore della Città di Pompei ci sono tutte.

Commenta Stampa
di redazione
Riproduzione riservata ©

Correlati